Imprenditoria Femminile - parte con il sold out il corso su marketing e vendite

martedì 11 Febbraio 2020

“IL CLIENTE ONLIFE”

Marketing e vendite: sold out il corso organizzato dal
Comitato Imprenditoria Femminile della Cdc di Bari

Il 17 e il 20 febbraio le altre due giornate di formazione a numero chiuso
E' andato sold out due giorni dopo l'apertura delle iscrizioni il corso “IL CLIENTE ONLIFE” su marketing e vendite organizzato e promosso dal Comitato per l'imprenditoria femminile della  Camera di commercio di Bari.
Aula gremita nel primo dei tre appuntamenti  formativi rivolto alle imprenditrici e aspiranti tali. Si ripete il 17 e il 20 febbraio.

Il corso è totalmente gratuito per le partecipanti e si rivolge  al mondo retail (negozi di prossimità, piccoli commercianti, professionisti e agenti di commercio) e alle microimprese a conduzione femminile.

«Come ogni anno il Comitato realizza azioni mirate a sostegno di questa importante categoria e il fatto che sia andato sold out in così poco tempo dimostra che abbiamo centrato l'obiettivo» ha dichiarato Raffaella Altamura, presidente Cif Bari. «Nello specifico le giornate formative  ribadiscono la centralità del marketing e delle vendite nelle scelte strategiche aziendali per competere e vincere nel futuro degli affari.  E dunque  una nuova consapevolezza dei nuovi paradigmi che governano il mondo del retail e delle micro PMI locali. Dalle potenzialità del digitale alla centralità del marketing».

Docente:  Saverio BUFI, esperto di marketing e comunicazione.

Il progetto prevede, attraverso 4 slot formativi,  la descrizione e l’analisi del nuovo mercato nel quale le aziende sono chiamate a competere a partire da mindset, elemento essenziale e determinante, dall’approccio al cambiamento, dalla volontà strategica, che di conseguenza diventa competitiva, dalla predisposizione ad accettare il nuovo ed il diverso.

Info: Claudio Sgambati 080.2174242.