venerdì 05 Ottobre 2018

La Camera di Commercio di Bari e il Punto Impresa Digitale, in collaborazione con Siemens s.p.a., presentano "Industrial IoT per Impresa 4.0 - Risorse e tecnologie per l’innovazione delle PMI pugliesi" - 18 ottobre, ore 15.00 – Impact Hub Bari.

Quali sono le tecnologie che possono aiutare la tua azienda a migliorare la competitività e a innovare i processi produttivi? Conosci i servizi e le agevolazioni che ti aiutano a investire in Impresa 4.0?

Il 18 ottobre alle 15.00, il Punto Impresa Digitale di Bari, in collaborazione con Siemens s.p.a., ti aspetta a Impact Hub Bari per presentarti le misure e i servizi gratuiti della Camera di Commercio di Bari per favorire l’innovazione delle micro, piccole e medie imprese, e illustrarti alcuni casi di applicazione dell’Internet of Things, con focus su alcune aziende del territorio.

Al termine dell’evento, è previsto un aperitivo per favorire il networking tra i partecipanti.

PARTECIPAZIONE GRATUITA. REGISTRAZIONE -> http://bit.ly/pidba_iot18

• 15.00 – 15.30 Registrazione partecipanti e Welcome Coffee

• 15.30 – 16.20 Presentazione Punto Impresa Digitale CCIAA Bari
- Angela Partipilo, segretario generale CCIAA Bari