INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE E OSSERVAZIONI FINALIZZATE ALLA PREDISPOSIZIONE DELL' AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017/2019

lunedì 16 Gennaio 2017

Il  Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e  della Trasparenza della CCIAA di Bari , avv. Vincenzo Pignataro, rende noto che tutti i soggetti interessati, i cosiddetti Stakeholder (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio) l’avviso per l’aggiornamento per il piano della prevenzione della corruzione triennio 2017-2019.

Tutte le indicazioni, le proposte i suggerimenti e le osservazioni in ordine ai contenuti del Piano Triennale della prevenzione alla corruzione e per la trasparenza per il triennio 2017-2019 dovranno pervenire entro lunedì  23 gennaio 2017.

Le proposte e le osservazioni pervenute saranno valutate ai fini dell’aggiornamento del Piano per il triennio 2017-2019.

Il modulo predisposto per l’invio è reperibile qui.

E’ possibile, pertanto, inviare eventuali suggerimenti entro il suddetto termine al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza  tramite e-mail al seguente indirizzo: responsabile.prevenzione.corruzione@ba.camcom.it riportando il seguente oggetto: “Piano di prevenzione della corruzione: proposte e/o osservazioni”;  è possibile, inoltre,  spedirle per posta ordinaria inviandole al responsabile anticorruzione della CCIAA di Bari– corso Cavour n. 2 – 70121 Bari.

Il piano della prevenzione della corruzione anno 2016 – 2018 è scaricabile da qui o nella sezione Amministrazione trasparente – Altri contenuti- Corruzione.

I Piani adottati annualmente dall’Ente sono consultabili sul sito internet istituzionale nella sezione Amministrazione trasparente” sottosezione “Altri contenuti – corruzione”.