Io lavoro in Puglia – Talent day

martedì 14 Marzo 2023

La Camera di Commercio di Bari aderisce a “Io lavoro in Puglia – Talent day”, un’iniziativa ideata da Unioncamere Puglia per conto delle cinque Camere di Commercio della regione, che ne sono organizzatrici per i rispettivi territori di competenza.

In vista dell'imminente arrivo delle stagioni primaverile ed estiva, è emersa l'esigenza di organizzare un evento di match tra domanda e offerta di lavoro nel mondo della ristorazione, pertanto la Camera di Commercio di Bari ha accolto tale iniziativa con l'auspicio che possa rappresentare un grande momento di incontro e di orientamento fra chi offre lavoro e i giovani talenti che frequentano il quinto anno degli istituti alberghieri.

L’evento, per le province di Bari e BT si svolgerà presso la Fiera del Levante di Bari il prossimo 3 aprile. Le adesioni dovranno pervenire entro il 24 marzo p.v. secondo le modalità indicate nel programma.