Italian Day - Metaverso, NFT e Intelligenza artificiale: marchi e disegni

martedì 28 Novembre 2023

Il prossimo 5 dicembre (dalle ore 9:30 alle ore 13:00) presso la sala azzurra della Camera di Commercio di Bari si terrà l'iniziativa "Italian Day - Metaverso, NFT e Intelligenza artificiale: marchi e disegni" organizzata da Innexta, società del Sistema Camerale italiano, nell'ambito del Progetto “Marchi e Disegni Comunitari – ed. 2023” in collaborazione con l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) – presso la Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy – e l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO).

L'evento conclude il ciclo annuale dei seminari del progetto e rappresenta un’occasione di confronto tra pubblica amministrazione e coloro che ad essa si rivolgono per tutelare i propri asset intangibili.

Sono invitate a partecipare le imprese del territorio, nonché i professionisti, le istituzioni e tutti i soggetti interessati alla tematica.

Per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi.