Nuovo webinar per le imprese su DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche

Webinar gratuito - martedì 23 maggio dalle 10:00 alle 13:00

martedì 09 Maggio 2023

La Camera di Commercio di Bari in collaborazione con Infocamere, continua con la promozione di una serie di webinar dedicati agli strumenti e servizi digitali per gli adempimenti Registro Imprese.
In particolare il quinto evento del 2023, dedicato ancora a Dire, si terrà il 23 maggio prossimo tramite la piattaforma Zoom con inizio alle ore 10.00.

Continua infatti il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente. Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la conseguente dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra. Oltre alle demo di compilazione di alcuni pratiche, durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.

• adempimenti congiunti
  • inizio, modifica e cessazione dell'attività nella sede e nelle ul per ditte individuali e società
  • caratteristiche generali e obiettivi

Di seguito il link per l'iscrizione al webinar

La partecipazione è garantita ai primi 1000 richiedenti. L'incontro non sarà registrato e non sono previsti attestati di partecipazione.