PID - webinar 'CHAT GPT: APPLICAZIONI E AGGIORNAMENTI PER PMI'

giovedì 30 Novembre 2023

Il prossimo 6 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 circa, tramite piattaforma ZOOM, i Punti Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari e della Camera di Commercio Venezia Giulia sulle sedi di Gorizia e Trieste, vi invitano a partecipare all'evento congiunto: "CHAT GPT: APPLICAZIONI E AGGIORNAMENTI PER PMI".

L'evento rappresenta una importante collaborazione sinergica tra due PID nazionali per raggiungere uno degli obiettivi comuni di progetto: migliorare la consapevolezza attiva sui temi del digitale.

Dopo una breve introduzione di contesto, sull'intelligenza artificiale, saranno trattati da un esperto gli aspetti legati all'intelligenza artificiale generativa, Chat GPT e applicazioni con casi d'uso reali per micro, piccole e medie imprese.

Sono invitate a partecipare le imprese del territorio, le istituzioni e tutti i soggetti interessati al tema.

Per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi a questo link.