Presentazione del Bando Nidi (Puglia Sviluppo) - 29 settembre, ore 9.30, CCIAA Bari

venerdì 25 Settembre 2015

Presentazione del Bando Nidi (Puglia Sviluppo)

CAMERA DI COMMERCIO DI BARI, SALA VERDE - MARTEDI' 29 SETTEMBRE P.V., DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 11.30

C.a. partecipanti a Valore Assoluto 1, 2 e 3 e di tutti i soggetti interessati

Gentilissimi,

Puglia Sviluppo ha comunicato a questo Ente che è stato pubblicato sul BURP il nuovo Avviso della misura Nidi, che può rappresentare un ottimo strumento finanziario anche per startup o aspiranti startupper; Nidi è infatti lo strumento con cui la Regione Puglia offre un aiuto per l'avvio di una nuova impresa con un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile.

Il dottor Lorenzo Minnielli di Puglia Sviluppo sarà a Vostra disposizione per illustrare la misura e le opportunità che il Bando può offrire, nel corso di un mini-workshop che avrà luogo presso la Sala Verde della Camera di Commercio di Bari martedì 29 settembre p.v. dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

La presente vale come invito

La Camera di Commercio di Bari

Azione di disseminazione a favore delle aspitranti startup innovative inquadrata nell'ambito di:

// //