PROCEDURE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BARI PER IL QUINQUENNIO 2021-2026

martedì 30 Marzo 2021

AL FINE DI AGEVOLARE IL RECAPITO DELLA DOCUMENTAZIONE AFFERENTE LE PROCEDURE DI RINNOVO DEL CONSIGLIO CAMERALE, SI RENDE NOTO CHE L'ENTE SARA' APERTO, IN VIA STRAORDINARIA ED ESCLUSIVAMENTE PER TALE FINALITA', ANCHE NEL POMERIGGIO DI MARTEDI' 6 APRILE 2021 DALLE ORE 15:30 ALLE ORE 17:30, IN AGGIUNTA AGLI ORDINARI ORARI DI APERTURA MATTUTINA DELL’UFFICIO PROTOCOLLO INDICATI PER LA CONSEGNA A MANO.

SI RAMMENTA CHE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DEVE PERVENIRE ALLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI BARI, A PENA DI ESCLUSIONE DAL PROCEDIMENTO, ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 12:30 DI MERCOLEDI' 7 APRILE 2021:
  • mediante consegna a mano presso la sede legale della Camera di Commercio di Bari (C.so Cavour n. 2 - 70121 Bari) - Ufficio Protocollo della C.C.I.A.A. di Bari (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30);
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla sede legale della Camera di Commercio di Bari (C.so Cavour n. 2 – 70121 Bari)
Il “PLICO” contenente la suddetta documentazione dovrà essere chiuso e dovrà recare all’esterno - oltre all’intestazione e all’indirizzo del mittente - la seguente dicitura “Rinnovo Consiglio camerale - Settore……………./Lavoratori/Consumatori - NON APRIRE”, ed essere indirizzato alla Camera di Commercio di Bari - C.so Cavour n. 2 - 70121 Bari.

AI FINI DEL RISPETTO DEL TERMINE FARÀ FEDE LA DATA DI ARRIVO.

Non è consentito l’invio della documentazione tramite Pec (Circolare Mise n. 67049 del 16/03/2012).

Il corretto e tempestivo recapito della documentazione rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, la stessa non giunga a destinazione in tempo utile.

L’Unità di supporto al Responsabile del Procedimento sarà disponibile a prestare assistenza, ove richiesta, sino a martedì 6 aprile 2021 alle ore 12:30.

Informazioni e/o chiarimenti dovranno essere richiesti esclusivamente per iscritto alla seguente casella di posta elettronica dedicata istituita dalla Camera di Commercio di Bari:
rinnovoconsigliocamerale@ba.camcom.it