Progetto EXCELSIOR - Avvio indagine conoscitiva per rilevare i fabbisogni professionali delle imprese. Agosto - ottobre 2022

lunedì 20 Giugno 2022

Parte oggi la 7^ indagine mensile Excelsior del 2022, finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali delle imprese previsti nel periodo agosto - ottobre 2022.

Il questionario sottoposto alle imprese è nella versione estesa per rilevare le informazioni a carattere annuale e include le Sezioni 4 e 4bis (Formazione del personale e Aziende che ospitano tirocini) e la Sezione 5 (Altre informazioni - Innovazione, Investimenti in sostenibilità, Investimenti in trasformazione digitale).

In allegato il testo della lettera PEC che verrà trasmesso alle grandi imprese (cfr. All.1) e il questionario di indagine (cfr. All.2).

La data di scadenza per la compilazione dei questionari è fissata al 5 luglio p.v.