Progetto EXCELSIOR - Avvio indagine conoscitiva per rilevare i fabbisogni professionali delle imprese. Dicembre 2022 - febbraio 2023

mercoledì 02 Novembre 2022

È in corso la 11^ indagine mensile Excelsior del 2022, finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali delle imprese previsti nel periodo dicembre 2022 - febbraio 2023.

Il questionario sottoposto alle imprese è nella versione estesa per rilevare le informazioni a carattere annuale e include le Sezioni 4 e 4bis (Formazione del personale e Aziende che ospitano tirocini) e la Sezione 5 (Altre informazioni - Innovazione, Investimenti in sostenibilità, Investimenti in trasformazione digitale).

La data di scadenza per la compilazione dei questionari è fissata al 4 novembre p.v..