Si riserva la partecipazione in presenza alle prime 5 aziende selezionate per ciascun territorio; le restanti 3 potranno partecipare in remoto in videochiamata attraverso la piattaforma MIRABILIA.
Il percorso progettuale, già avviato con la realizzazione della Borsa Internazionale a Lerici nel 2012, a Matera nel 2013, a Perugia nel 2014, a Lipari nel 2015, Udine nel 2016, Verona nel 2017, Pavia nel 2018 e Matera nel 2019, intende promuovere un’offerta turistica integrata dei siti UNESCO “meno noti” che renda visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente, culturalmente e artisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO con l’obiettivo di incrementare l’attività promozionale e la riconoscibilità presso il grande pubblico.
Questo il programma di massima:
venerdì 12 novembre
9:00-11.30 Evento di apertura rivolto a: press, buyer, seller, stakeholder del territorio
12:00 Inaugurazione Workshop “Borsa del Turismo Culturale” - registrazione
12:30-13:30 Networking lunch
13:30-18:30 Sessione incontri B2B
sabato 13 novembre
09:00 – 14:00 Sessione incontri B2B
14:00 – 15.00 Networking lunch
Le aziende devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il prossimo
11 ottobre 2021 compilando il seguente form on line:
https://forms.gle/kKhjjANTGSfXc1B38
Le domande contenute nel google form sono finalizzate alla creazione di un account aziendale all'interno della piattaforma Mirabilia dedicata agli incontri B2B con i buyer internazionali. Si raccomanda dunque la compilazione completa ed esaustiva del form considerato che i dati inseriti saranno resi visibili ai buyer.
A completamento della procedura, occorrerà inviare, al seguente indirizzo email info@mirabilianetwork.eu
la ricevuta di pagamento della quota di partecipazione pari a €150,00 oltre iva 22% (€183,00) entro i termini di adesione.
A decorrere dal 1 marzo 2021, il pagamento di prestazioni e servizi degli enti camerali dovrà avvenire"obbligatoriamente" a mezzo piattaforma
PagoPA accedendo al seguente link
https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAA_CE
Entrati nella maschera si potrà scegliere la voce tra i Servizi "Bandi e iscrizioni" indicando nella causale "Partecipazione al B2B Mirabilia Turismo”.
In alternativa
L’utente riceverà, via e-mail (e non PEC), un Avviso di pagamento PagoPA.
Per generare, emettere e recapitare tale avviso occorre inviare un’e-mail (non PEC) all’indirizzo
info@ce.camcom.it, indicando come oggetto “Richiesta emissione Avviso di pagamento” e riportante i seguenti dati:
- servizio camerale da erogare: Partecipazione al B2B Mirabilia Turismo;
- codice fiscale (destinatario avviso);
- nome e cognome (destinatario avviso);
- indirizzo (destinatario avviso);
- e-mail (destinatario avviso).
Ricevuto l’avviso di pagamento pagoPA, (recapitato all’indirizzo indicato come “destinatario avviso”) l’utente potrà effettuare il pagamento di quanto dovuto presso tutti gli sportelli fisici e virtuali accreditati alla piattaforma (Tabaccheria, Ricevitoria, Sportelli postali, Banche).
Saranno ammesse le imprese che abbiano:
Le imprese saranno ammesse secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste complete.
Successivamente, a seguito di conferma di partecipazione da riceversi dall’indirizzo email info@mirabilianetwork.eu, ciascuna azienda, entro il 25 ottobre, riceverà dall’indirizzo
mirabiliab2bplatform@gmail.com una comunicazione contenente le proprie credenziali per accedere alla piattaforma MIRABILIA ed il Vademecum con le istruzioni per il suo utilizzo.
La piattaforma MIRABILIA, che sarà on line dal prossimo 25 Ottobre, permetterà a ciascuna azienda di:
*Possedere una vetrina virtuale dedicata all’azienda ed ai propri prodotti, consultabile dai buyer;
*Vedere l'elenco ed i profili dei buyer presenti nella piattaforma;
*Contattare i buyer (tramite chat), fissare con loro un appuntamento all'interno di un calendario digitale
Gli appuntamenti potranno essere agendati, da ciascuna azienda,
dal 1 all’8 novembre 2021.
L’ammissione all’iniziativa comporterà il pagamento da parte delle aziende di un contributo pari ad €150,00 più iva 22% (€183,00) per la partecipazione all’evento Borsa Internazionale. Per le aziende in presenza, la quota comprende: