PROVVEDIMENTI CAMERALI DI IRRICEVIBILITA’ ED ESCLUSIONE

giovedì 01 Ottobre 2015

Det. 91 01.10.2015. - UNIONE REGIONALE UIL DI PUGLIA E DI BARI. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della C.C.I.A.A. di Bari per l'assegnazione congiunta del seggio spettante alle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori. Provvedimento di esclusione.

Det. 92 01.10.2015 - ADICONSUM TERRITORIALE DI BARI. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della C.C.I.A.A. di Bari per l'assegnazione congiunta del seggio spettante alle Associazioni di Tutela degli interessi dei Consumatori e degli Utenti. Provvedimento di esclusione.

Det. 93 01.10.2015 - ADOC – ASSOCIAZIONE PER LA DIFESA E L'ORIENTAMENTO DEI CONSUMATORI SEDE REGIONALE PUGLIA. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della C.C.I.A.A. di Bari per l'assegnazione del seggio spettante alle Associazioni di Tutela degli interessi dei Consumatori e degli Utenti. Provvedimento di esclusione

Det. 99 26.10.2015 - CISL BARI-UNIONE SINDACALE TERRITORIALE. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della C.C.I.A.A. di Bari per l'assegnazione congiunta del seggio spettante alle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori. Provvedimento di esclusione.

Det. 100 26/10/2015 - CONFSERVIZI PUGLIA. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della C.C.I.A.A. di Bari per l'assegnazione congiunta dei seggi spettanti al Settore Industria. Provvedimento di esclusione.

Det. 101 02/11/2015 - ASS.TRA – PUGLIA E BASILICATA. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della C.C.I.A.A. di Bari per l'assegnazione congiunta dei seggi spettanti al Settore Trasporti e Spedizioni. Provvedimento di irricevibilità.

Det. 6 18/01/2016 - UNIONE NAZIONALE SINDACALE IMPRENDITORI E COLTIVATORI REG. PUGLIA SETTORI COMM. ART. PMI (UNSIC PUGLIA). Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della C.C.I.A.A. di Bari per l'assegnazione congiunta dei seggi spettanti al Settore Artigianato. Provvedimento di esclusione.

Det. 12 27/01/2016 - UNIIONE NAZIONALE SINDACALE IMPRENDITORI E COLTIVATORI REG. PUGLIA SETTORI COMM. ART. PMI (UNSIC PUGLIA). Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della C.C.I.A.A. di Bari per l'assegnazione congiunta dei seggi spettanti al Settore Trasporti e Spedizioni. Provvedimento di esclusione.

Det. 13 27/01/2016 - C.T.A. -COMMERCIO TURISMO ARTIGIANATO. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della C.C.I.A.A. di Bari per l'assegnazione congiunta dei seggi spettanti al Settore Artigianato. Provvedimento di esclusione.

Det. 25 16/03/2016 - LEGACOOP – LEGA REGIONALE COOPERATIVE E MUTUE DELLA PUGLIA. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della C.C.I.A.A. di Bari per l'assegnazione del seggio spettante al Settore Cooperative. Provvedimento di irricevibilità.

Det. 34 del 29/03/2016 - FEDERCOMMERCIO IMPRESE ARTIGIANE – PROVINCIA DI BARI. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Bari per l'assegnazione dei seggi spettanti al Settore COMMERCIO. Provvedimento di irricevibilità.

Det. 35 del 29/03/2016 - FEDERCOMMERCIO IMPRESE ARTIGIANE – PROVINCIA BAT. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Bari per l'assegnazione dei seggi spettanti al Settore COMMERCIO. Provvedimento di irricevibilità.

Det. 36 del 29/03/2016 - ASSOCIAZIONE CTA. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Bari per l'assegnazione dei seggi spettanti al Settore INDUSTRIA. Provvedimento di irricevibilità.

Det. 37 del 29/03/2016 - CONFESERCENTI PROVINCIALE – BARLETTA-ANDRIA-TRANI. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Bari per l'assegnazione dei seggi spettanti al Settore SERVIZI ALLE IMPRESE. Provvedimento di irricevibilità.

Det. 38 del 29/03/2016 - UNSIC PUGLIA. Partecipazione al procedimento di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Bari per l'assegnazione dei seggi spettanti al Settore SERVIZI ALLE IMPRESE. Provvedimento di irricevibilità.

Det. 39 del 29/03/2016 - CNA – ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI BARI. Procedimento di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Bari per l'assegnazione dei seggi spettanti al Settore INDUSTRIA. Provvedimento di esclusione.

Det. 40 del 29/03/2016 - CNA – ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI BARI. Procedimento di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Bari per l'assegnazione dei seggi spettanti al Settore COMMERCIO. Provvedimento di esclusione.

Det. 41 del 29/03/2016 - CNA – ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI BARI. Procedimento di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Bari per l'assegnazione dei seggi spettanti al Settore TURISMO. Provvedimento di esclusione.

Det. 42 del 29/03/2016 - CNA – ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI BARI. Procedimento di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Bari per l'assegnazione dei seggi spettanti al Settore TRASPORTI E SPEDIZIONI. Provvedimento di esclusione.