- partecipazione all’evento con n. 2 pass di ingresso espositore;
- possibilità di esporre alcuni prodotti all’interno dello spazio espositivo della collettiva regionale, dedicato alla mostra;
- spazio di lavoro comune, dotato di tavolini e sedie, per gli incontri di lavoro, all’interno dello spazio espositivo regionale.
La quota di partecipazione, in qualità di co-espositore, è pari a $500,00 (+IVA, se dovuta).
Si precisa, inoltre, che è prevista una penale di €500,00 (+IVA, se dovuta) qualora le aziende pugliesi ammesse a partecipare all’evento non dovessero partecipare allo stesso. Dal momento della comunicazione di avvenuta ammissione all'evento da parte della Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese della Regione Puglia, ciascuna azienda avrà 10 giorni per comunicare l'eventuale rinuncia senza incorrere nell'applicazione della penale.
Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare –
entro il 24 giugno 2022 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito
https://internazionalizzazione.regione.puglia.it/ - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).
https://internazionalizzazione.regione.puglia.it/web/internazionalizzazione/-/high-point-market-high-point-usa-22-26-ottobre-2022
Per tutti i dettagli relativi alle condizioni di partecipazione nonché per le modalità di adesione all'evento, si prega di consultare la circolare in allegato.