Regione Puglia – Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese - HIGH POINT MARKET High Point (USA) 22 – 26 ottobre 2022

mercoledì 22 Giugno 2022

La Regione Puglia – Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese, propone di partecipare con una delegazione di imprese a High Point Fall Market, il più grande salone espositivo al mondo, dedicato all’arredo casa, che si terrà a High Point (USA) dal 22 al 26 ottobre 2022.

L’evento High Point Market, che si svolge due volte all’anno, in primavera (Spring Market) ed in autunno (Fall Market), è atteso e frequentato dai più importanti operatori di settore, buyers, architetti ed interior designer del mondo e ogni edizione raccoglie mediamente 75.000 visitatori professionali.

La manifestazione fieristica racchiude l’intero settore dell’arredo con particolare riferimento ai seguenti comparti:
  • arredo d’interni;
  • arredo ufficio;
  • arredo outdoor;
  • complementi di arredo;
  • cucine e bagni;
  • illuminazione;
  • tessuti;
  • settore contract.
Ciascuna impresa, selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione quanto segue:
  • partecipazione all’evento con n. 2 pass di ingresso espositore;
  • possibilità di esporre alcuni prodotti all’interno dello spazio espositivo della collettiva regionale, dedicato alla mostra;
  • spazio di lavoro comune, dotato di tavolini e sedie, per gli incontri di lavoro, all’interno dello spazio espositivo regionale.
La quota di partecipazione, in qualità di co-espositore, è pari a $500,00 (+IVA, se dovuta).

Si precisa, inoltre, che è prevista una penale di €500,00 (+IVA, se dovuta) qualora le aziende pugliesi ammesse a partecipare all’evento non dovessero partecipare allo stesso. Dal momento della comunicazione di avvenuta ammissione all'evento da parte della Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese della Regione Puglia, ciascuna azienda avrà 10 giorni per comunicare l'eventuale rinuncia senza incorrere nell'applicazione della penale.

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 24 giugno 2022 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito https://internazionalizzazione.regione.puglia.it/ - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

Per tutti i dettagli relativi alle condizioni di partecipazione nonché per le modalità di adesione all'evento, si prega di consultare la circolare in allegato.