Logo

Rinnovo Consiglio camerale 2016-2021 - FAQ


Quesito n. 1
Si segnala che all'indirizzo https://www.ba.camcom.it/articoli/allegato/2021/02/1.5-2021-circoscrizione-cciaa-di-bari.pdf è presente un documento (allegato) in cui si fa riferimento a 7 comuni, ma ne sono indicati soltanto 6. Probabilmente è saltato Trinitapoli.
 
RISPOSTA
Grazie per la segnalazione. Stiamo provvedendo ad effettuare la correzione. Il Comune che manca è Spinazzola.
Abbiamo accertato che nella trasformazione del file nel formato pdf, probabilmente per la presenza di note che hanno reso necessaria la formattazione del documento, non è stato incluso.
Si è provveduto a pubblicare il documento rettificato nella sezione AVVERTENZE RIGUARDANTI LA CIRCOSCRIZIONE territoriale di competenza della C.C.I.A.A. di Bari scarica le Avvertenze.
 
 
Quesito n. 2
1) Utilizzando il servizio arricchimento, abbiamo riscontrato che spesso alle sedi aziendali sono attribuiti codici ateco plurimi ( principali e secondari) mentre alle unità locali solo uno.
E' possibile attribuire anche alle unità locali uno dei codici plurimi attribuiti alla sede principale oppure si deve considerare per le unità locali unicamente in codice ateco indicato dal file arricchimento?
2) Nel caso in cui il numero dei dipendenti è attribuito solo alla sede e per le unità locali la casella dipendenti è vuota, dobbiamo considerare quest'ultime con dipendenti 0 o si possono attribuire quelli della sede? o a altro?
 
RISPOSTA
1. Per le unità locali deve essere considerato solo il codice Ateco dell'unità locale.
2. Il dato rilevato relativo ai dipendenti è complessivo per la sede e per le unità locali. Quello fornito da Infocamere è solo un supporto e non può essere considerato indicativo del dato dei dipendenti che dovrebbe essere in vostro possesso, eventualmente rilevato direttamente presso l'azienda.