SAMER:. - Servizio Analisi Chimico-Merceologiche

lunedì 22 Settembre 2008

.: SAMER :.

La crescente sensibilità verso i problemi della tutela del consumatore, della salute e dell' ambiente, impongono un' attenzione sempre maggiore ai problemi legati alla qualità ed alla salubrità dei prodotti giornalmente consumati sulle nostre tavole. SAMER, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bari, fa parte della "Rete nazionale dei laboratori delle Camera di Commercio", fornisce alle imprese una vasta gamma di analisi chimico-fisiche, microbiologiche e di certificazione della qualità. Inoltre offre supporto e assistenza nell' applicazione delle normative tecniche e legislative per favorirne la presenza e la crescita nell' attuale ambiente socio-economico, caratterizzato da scenari in rapida evoluzione e crescente competitività.
SAMER è ubicato in una moderna struttura nel centro cittadino, 1200 mq con garage riservato ai visitatori.

Servizi di consulenza, assistenza tecnica ed analisi per i seguenti settori: agro-alimentare, zoo-tecnico, ortofrutticolo, chimico agrario, ristorazione collettiva.

Informazioni: S.A.M.E.R. - Servizio Analisi Chimico-Merceologiche
Palazzo dei Servizi, Via Emanuele Mola n. 19 - 70121 BARI (Piano terra - Primo piano)
Fax 080.5586951
e-mail: .: info@samer.it:. //