SAVE THE DATE - 2 LUGLIO INAUGURAZIONE NUOVA SEDE BARI INFOCAMERE

giovedì 20 Giugno 2019

Uno spazio avveniristico,  si sviluppa su 1000 mq. Vi lavorano 91 persone.

Infocamere inaugura la nuova sede di Bari alla Fiera del Levante

Martedì 2 luglio taglio del nastro alle 11,30

Martedì 2 luglio a partire dalle 11,30 verrà inaugurata la nuova, avveniristica, sede di Infocamere alla Fiera del Levante di Bari. A tagliare il nastro il presidente di InfoCamere Lorenzo Tagliavanti, insieme al presidente della Camera di Commercio di Bari, Alessandro Ambrosi, alla presenza del presidente della Regione, Michele Emiliano, e del sindaco di Bari, Antonio Decaro.

InfoCamere è la società delle Camere di Commercio Italiane per l’innovazione digitale che governa il Registro delle Imprese - l’anagrafe economica nazionale - e realizza servizi tecnologicamente all’avanguardia per l’esigenza degli imprenditori, professionisti e cittadini.

Il personale complessivo di InfoCamere è di 850 dipendenti di cui 550 sulla sede operativa di Padova, dove ha sede il Data Center principale.

La  sede di InfoCamere di Bari ha 91  dipendenti, con un’età media di 39 anni, di cui 46 assunte tra il 2017 ed il 2018 (il 100% in più). Oggi sono allestite circa 120 postazioni di lavoro. La nuova sede alla Fiera del Levante ha una superficie di 1000 mq e nei prossimi anni InfoCamere punta a farla crescere ancora di più. L'obiettivo è creare un hub importante, nell'ambito della stessa Fiera, per una crescita dell'innovazione e delle alte competenze.