La domanda di partecipazione alla presente procedura, a pena di esclusione, deve essere presentata esclusivamente per via telematica,
con autenticazione SPID, al seguente link:
cciaa-bari-funzionari.ilmiotest.it.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati fino alle ore 12:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Portale “inPA”.
Pertanto la data di scadenza del presente bando è fissata per le ore 12:59 del giorno 3 ottobre 2024.
Oltre il suddetto termine la piattaforma informatica non consentirà l’operazione di invio della domanda. Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio della domanda di partecipazione. La data di presentazione on line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata al termine della procedura d’invio dal sistema informatico. Entro il termine di presentazione delle domande, l’applicazione informatica consentirà di modificare, anche più volte, i dati inseriti in domanda; in ogni caso l’applicazione conserverà per ogni singolo candidato esclusivamente la domanda con data/ora di presentazione più recente intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e private d’effetto.
Successivamente alla scadenza del termine di presentazione delle domande, il candidato dovrà accedere nuovamente al sistema, scaricare e salvare il file “.pdf” della domanda.
Si informa che gli uffici della Camera di Commercio I.A.A. di Bari non forniranno alcuna informazione in merito alle modalità di presentazione della candidatura e pertanto il candidato dovrà necessariamente rivolgersi all’indirizzo mail
convocazione@ilmiotest.it, messo a disposizione dalla società incaricata.
Tutti i candidati che risultano aver presentato domanda sono ammessi alla selezione con riserva di accertamento successivo del possesso dei requisiti previsti dal bando.
Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà versare una quota pari a
€10,00 per le spese di segreteria e amministrative, da corrispondere per ciascun profilo professionale per cui si intende concorrere secondo le modalità previste dalla piattaforma telematica per la presentazione delle domande. La quota non è rimborsabile. Una volta effettuato il pagamento sarà necessario allegare la ricevuta di pagamento alla domanda di partecipazione.
Il bando è pubblicato sul Portale del Reclutamento inPA all’indirizzo
https://www.inpa.gov.it.
Allegati: