SEMINARIO DIGITAL DNA – DIVENTA IMPRESA DIGITALE - Lunedì 2 dicembre

SEMINARIO DIGITAL DNA – DIVENTA IMPRESA DIGITALE
BARI 2 DICEMBRE 2019
CAMERA DI COMMERCIO BARI

La Camera di Commercio di Bari in collaborazione con Infocamere, organizza il 2 dicembre 2019 dalle ore 9.30 presso la sala convegni, un seminario su "L'identità digitale Wireless" per far conoscere i servizi digitali camerali per l'impresa.

Per una impresa essere digitale significa oggi affrontare un cambiamento di strumenti, servizi, e sopratutto processi che le permettono di affacciarsi sul mercato con velocità, semplicità e trasparenza.

Con questo incontro la Camera di Bari vuole aiutare le imprese del territorio al passaggio verso questa trasformazione digitale fornendo tutti gli strumenti e presentando le novità.

Si invitano pertanto le imprese e i professionisti a partecipare al seminario durante il quale saranno rilasciati i nuovi dispositivi Token usb wireless "DNA Key" al costo di 40€ anziché 70€ alle prime 150 imprese che si saranno registrate in loco fornendo Cod. Fiscale o numero Rea.

Il seminario sarà inoltre l'occasione per presentare e far conoscere alle imprese il cassetto digitale dell'imprenditore.

Programma:
9,00     registrazione (2° piano sala convegni)
9,30     saluti di apertura
9.45     Identità digitale e sicurezza in rete Spid, Cns, Firma Digitale, Cassetto Digitale

Sarà inoltre possibile il rilascio gratuito dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) per il quale sarà necessario essere provvisti di documento di identità, tessera fiscale, CNS, validi, di indirizzo e-mail e smartphone personale.