SETTORE ANAGRAFICO CERTIFICATIVO MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE AL R.I E AL R.E.A. - AVVISO IMPORTANTE - proroga Disp. 2 - RIPRISTINO PROCURA CAUSA EMERGENZA SANITARIA

lunedì 01 Giugno 2020

Preso atto del carattere ancora potenzialmente diffusivo dell'epidemia da COVID-19, nonché dell'evolversi della situazione sanitaria, risulta imprescindibile ridurre l'accesso del pubblico presso gli Uffici di questa Amministrazione al fine di garantire e salvaguardare la salute del personale in servizio e dell'Utenza.
Pertanto, giusta Disposizione n. 3, adottata dal Conservatore del Registro delle Imprese di Bari in data 01/06/2020, devono intendersi prorogati sino al 31 dicembre 2020 gli effetti stabiliti dalla Disposizione n. 2 adottata dal sottoscritto in data 9 marzo 2020, con la conseguenza che a far data dal 3 giugno 2020 e sino al 31 dicembre 2020, le istanze trasmesse telematicamente al Registro delle Imprese/R.E.A./Albo delle Imprese Artigiane della Camera di Commercio IAA di Bari, potranno continuare ad essere presentate, oltre che dall'interessato col proprio dispositivo di firma digitale, anche attraverso l'utilizzo della cd. procura speciale Unioncamere sottoscritta con firma autografa da parte del soggetto obbligato ed accompagnata dalla copia del documento di identità personale del sottoscrittore.