Settore Anagrafico Certificativo modalità di presentazione delle istanze al R.I e al R.E.A. - AVVISO IMPORTANTE - Ripristino procura causa emergenza sanitaria

lunedì 09 Marzo 2020

Viste le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 risulta imprescindibile che si adottino misure organizzative precauzionali per contrastare e contenere il diffondersi del virus in maniera da garantire e salvaguardare la salute del personale in servizio e dell’utenza. Pertanto, col Provvedimento adottato dal Conservatore del Registro delle Imprese di Bari in data 09/03/2020devono intendersi immediatamente sospesi gli effetti stabiliti dalla Disposizione n. 2 del 28 novembre 2019, con la conseguenza che a far data dal 10 marzo 2020 e sino al 2 giugno 2020, le istanze trasmesse telematicamente al Registro delle Imprese/R.E.A./Albo delle Imprese Artigiane della Camera di Commercio IAA di Bari, potranno essere presentateoltre che dall’interessato col proprio dispositivo di firma digitale, anche attraverso l’utilizzo della cd. procura speciale sottoscritta con firma autografa da parte del soggetto obbligato ed accompagnata dalla copia del documento di identità personale del sottoscrittore.