SETTORE ANAGRAFICO CERTIFICATIVO MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE AL REGISTRO DELLE IMPRESE E AL R.E.A. - AVVISO IMPORTANTE

venerdì 31 Gennaio 2020

Si porta a conoscenza della gentile Utenza che, giusta Disposizione n. 1, adottata dal Conservatore del Registro delle Imprese di Bari in data 30/01/2020, è stato disposto di rinviare al 3 giugno 2020 l'obbligo per ciascun soggetto nominato, confermato e/o designato di apporre la propria sottoscrizione digitale alla modulistica informatica trasmessa (Distinta Fedra/StarWeb), quale accettazione dell’incarico ricevuto (amministratori, sindaci, revisori, liquidatori, procuratori, ecc), fermo restando l'obbligo per il soggetto obbligato di sottoscriver tutti i files costituenti la pratica telematica con il proprio dispositivo di firma digitale a decorrere dal 3 febbraio 2020.

Per maggiori informazioni, si suggerisce la consultazione del Provvedimento integrale.