SETTORE ANAGRAFICO CERTIFICATIVO MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE AL REGISTRO DELLE IMPRESE E AL R.E.A. - INCONTRO TECNICO - 23 gennaio 2020

mercoledì 08 Gennaio 2020

Si rammenta che, giusta Disposizione n. 2, adottata dal Conservatore del Registro delle Imprese di Bari in data 28/11/2019, a decorrere dal 3 febbraio 2020 il soggetto obbligato o legittimato alla presentazione di una domanda, di una denuncia o di un  atto da pubblicare e/o depositare al Registro delle Imprese/R.E.A./Albo delle Imprese Artigiane della Camera di Commercio IAA di Bari (es. titolare impresa individuale, legale rappresentante, amministratore, liquidatore, sindaco, revisore, ecc.), potrà trasmettere telematicamente la prescritta modulistica ministeriale, esclusivamente, previa sottoscrizione della stessa con il proprio dispositivo di firma digitale.
Pertanto tenuto conto che qualsiasi adempimento pubblicitario, effettuato dopo il 2 febbraio 2020 con la cd. procura speciale sottoscritta con firma autografa del soggetto obbligato, sarà ritenuto irregolare, la Camera di Commercio IAA di Bari ha organizzato per il giorno

23 gennaio 2020 – ore 15:30 – Sala Azzurra

un incontro tecnico rivolto alle imprese e a tutti i loro professionisti per anticipare le specifiche novità introdotte dal Provvedimento e chiarirne gli aspetti particolari.
Nell’occasione, saranno presenti i Funzionari dell’Ufficio per rispondere agli eventuali quesiti e/o alle aventuali richieste di chiarimenti che la Gentile Utenza vorrà proporre durante l’incontro.