STRESS LAVORO CORRELATO: L’OBBLIGO DELLA VALUTAZIONE PER LE IMPRESE

mercoledì 29 Gennaio 2014

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile, in collaborazione con Psyche at Work Srl, organizza un incontro dedicato al tema “Stress Lavoro Correlato: l’obbligo della Valutazione per le Imprese" -  giusta normativa introdotta dal Decreto Legislativo 81/08” -  che si terrà presso la Sala Verde della Camera di Commercio il giorno 6 marzo a partire dalle ore 9.

Nella giornata verranno fornite informazioni sull’obbligo normativo vigente, proposte testimonianze ed effettuate esercitazioni pratiche dedicate a datori di lavoro, dirigenti d'azienda e responsabili del servizio prevenzione e protezione.

Gli interessati  possono partecipare inviando la richiesta all'indirizzo mail: claudio.sgambati@ba.camcom.it

Psyche at Work- Società di Consulenza, Valutazione e Gestione dello SLC- Vincitore del Concorso Principi Attivi 2012, nel pomeriggio sarà  a disposizione, a titolo gratuito, per colloqui individuali  che gli interessati potranno  richiedere al momento dell'iscrizione al seminario.