Logo

Tipologie di procedimento

martedì 30 Giugno 2020

L’elenco dei procedimenti amministrativi della Camera di Commercio I.A.A. di Bari è pubblicato ai sensi dell’art. 35 c.1 D.Lgs.

PEC istituzionale dell’Ente: cciaa@ba.legalmail.camcom.it

Informazioni, orari e recapiti: per informazioni, orari, indirizzi e recapiti telefonici si rimanda alla pagina dedicata del sito istituzionale dell’Ente. Per ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso gli interessati possono mettersi in contatto con l’unità organizzativa competente accessibile da questo link .

Modulistica: Indicazioni sulla modulistica necessaria sono disponibili ai seguenti link (avvio gestione d’impresa e tutela impresa consumatore)

Modalità di pagamento: La Camera di Commercio di Bari ammette le seguenti modalità di pagamento dei propri servizi (link Iban e pagamenti informatici)

Potere sostitutivo: il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento è attribuito al Segretario generale ex art.2, comma 9 bis della legge 241/90 e può essere richiesto scrivendo all’indirizzo PEC istituzionale dell’Ente: cciaa@ba.legalmail.camcom.it ovvero all’indirizzo mail: segretario.generale@ba.camcom.it

I risultati dell’indagine di Customer satisfaction sono disponibili al seguente link
 
Elenco dei procedimenti amministrativi    clicca qui