Turismo: una nuova destinazione d'uso. Imprese e territori per costruire lo sviluppo locale. - Incontro del 17 maggio 2022

martedì 10 Maggio 2022

La Camera di Commercio di Bari sta realizzando, con la collaborazione di ISNART e nell’ambito delle attività concordate con Unioncamere Puglia, un progetto rivol-to alla valorizzazione turistica della destinazione Marine di Puglia, una destina-zione scelta appositamente dalle Camere di Commercio pugliesi per la sua valenza turistica e di carattere regionale.

Tra le attività di progetto, sono previsti dei cicli di appuntamenti per stakeholders ed imprese, che prendono il nome di "TURISMO: UNA NUOVA DESTINAZIONE D'USO". IMPRESE E TERRITORI PER COSTRUIRE LO SVILUPPO LOCALE" .
Nell'ambi-to di questo percorso, Isnart organizza un evento finalizzato al rafforzamento delle capacità dell'intero sistema turistico pugliese (capacity building), al quale si invita a partecipare per condividere riflessioni e esperienze.
L'incontro si svolgerà on line, tramite piattaforma Zoom, il giorno 17 maggio dal-le ore 10.00 alle ore 12.30.

In allegato la locandina con maggiori dettagli.

Gli operatori interessati possono partecipare all'evento iscrivendosi preli-minarmente al seguente link