Unioncamere Puglia (EEN) - Call for buyer: Missione Virtuale Canarie Italia

lunedì 19 Ottobre 2020

Dal 2 al 6 novembre 2020, la Camera di Commercio di Gran Canaria organizza una company mission multisettoriale virtuale in collaborazione con la Camera di Commercio di Santa Cruz de Tenerife, Unioncamere Puglia, Sicindustria, Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di commercio Chieti Pescara, Confindustria Sardegna, tutte partner di Enterprise Europe Network (EEN).

L’evento, dedicato esclusivamente a imprese delle Canarie e italiane, si svolgerà interamente online.

L’obiettivo di questa missione aziendale gratuita è creare nuove opportunità di business tra le aziende italiane e delle Canarie di tutti i settori. Produttori, distributori, fornitori, esperti di diversi settori avranno la possibilità di incontrarsi per espandere la loro rete attuale e creare nuove relazioni commerciali.

Come iscriversi: i buyer interessati a partecipare a questa missione virtuale sono invitati a compilare il Form di registrazione on line. In questa fase non verranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse di produttori/fornitori.

Per informazioni, supporto e chiarimenti sulle modalità di partecipazione e di registrazione contattare:

Unioncamere Puglia
Enterprise Europe Network