Logo

Unioncamere Puglia (EEN) - 'Industria 4.0 e smart manufacturing: a SMM20 si incontra il partner giusto'

mercoledì 01 Luglio 2020

Industria 4.0 e smart manufacturing: a SMM20 si incontra il partner giusto

Evento gratuito per le aziende in modalità virtuale


 
Unioncamere Puglia, nell’ambito delle attività della rete EEN, co-organizza e promuove la partecipazione all’evento di matchmaking internazionale SMM 2020 – Smart Manufacturing Matchmaking, organizzato da SPIN, che si terrà il 18-19-20 novembre.

L’evento, causa Covid-19, sarà svolto interamente in modalità virtuale SMM2020 Virtual Edition

L’industria 4.0 sta rivoluzionando e rivitalizzando tutte le operazioni industriali. Le aziende si trovano ad affrontare nuove sfide, ma stanno anche approfittando delle opportunità offerte dalla quarta rivoluzione industriale. L'evento internazionale di matchmaking SMM 2020 offre l'opportunità di incontrare potenziali partner dell'industria 4.0 e smart manufacturing. L’evento prevede inoltre sessioni di conferenze e seminari sull'argomento con focus specifici sulle  tecnologie avanzate, sulla domanda di innovazione, sulle nuove sfide per le PMI e grandi aziende.

Fra gli argomenti principali: internet delle cose, simulazione, cyber sicurezza, integrazioni fra sistemi, interfaccia uomo macchina.

Su https://een.unioncamerepuglia.it/Italiano/News/SMM-2020-Smart-Manufacturing-Matchmaking/ i dettagli e l’elenco dei seminari previsti.  

La registrazione è consentita fino al 19 novembre, con l’inserimento del profilo aziendale in inglese. Unioncamere Puglia, partner coorganizzatore dell’evento, è il Support Office da selezionare al momento della scelta e fornirà supporto alle imprese pugliesi per l’iscrizione e la gestione degli incontri b2b.

 
PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA
Eleonora Quacquarelli - Unioncamere Puglia
Enterprise Europe Network – Consorzio BRIDG€conomies
Email: eleonora.quacquarelli@unioncamerepuglia.it