Unioncamere Puglia (EEN) - Opportunità d’affari per l’Industria dell’Aeronautica, Ferroviaria e dei fornitori automobilistici

Evento virtuale gratuito - 27/28 aprile 2021

mercoledì 07 Aprile 2021

Turkey-EU Virtual Networking Event for Aviation, Railway and Automotive Industry

Opportunità d’affari per l’Industria dell’Aeronautica, Ferroviaria e dei fornitori automobilistici 27/28 aprile 2021

Un'opportunità per stabilire partnership commerciali e tecnologiche tramite incontri b2b programmati, ma anche per promuovere il proprio prodotto, estendere la propria rete aziendale internazionale e incontrare nuove tecnologie, nei settori dell'industria aeronautica, ferroviaria e automobilistica.

La offre alle imprese pugliesi, ma anche a cluster, investitori, istituzioni pubbliche e associazioni Unioncamere Puglia, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), attraverso la partecipazione al Virtual International Networking Event for Aviation, Railway and Automotive Industry che sarà organizzato dal 27 al 28 aprile 2021 dalla Camera dell'Industria di Eskişehir (Turchia), in collaborazione con la Camera di Commercio di Barcellona (Spagna) e la Camera di Commercio Auvergne-Rhône-Alpes (Francia).

I settori interessati sono:
  • Industria aeronautica
Produzione di parti di motori, parti strutturali, formatura di lamiere, produzione di utensili e maschere, tornitura di precisione, cavi e cablaggi, processi speciali, trattamento superficiale, assemblaggio, integrazione, ecc.
  • Industria ferroviaria
Produzione di locomotive, carri e componenti, cabine, carrelli, motori diesel, produzione di sistemi frenanti, soluzioni di segnalamento, sistemi di alimentazione e cablaggi, microfusioni, lavorazioni meccaniche di precisione, assemblaggio, verniciatura, rivestimento.
  • Industria dei fornitori automobilistici
Produzione di autocarri, veicoli commerciali leggeri, gruppi motopropulsori, parti di motori e motori, corpi di alberi, veicoli antincendio, veicoli di soccorso, martinetti per sollevamento auto, sistemi di bloccaggio delle porte dei veicoli, rimorchi, vassoi, sistemi di sedili, cerchioni, cabine operatore, telaio, semiasse, albero del cambio posteriore e parti di automobili, ecc.

Gli incontri B2B sono pianificati online dalle 10:00 alle 18:00 a partire dal 27 aprile fino al 28 aprile 2021 e avranno la durata di 20 minuti ciascuno, secondo la disponibilità, gli interessi e gli obiettivi di ogni partecipante.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Come partecipare
Le aziende interessate devono registrarsi sul sito https://eci-networking2021.b2match.io/ e compilare i loro profili, scegliendo almeno un elemento dal "Marketplace Opportunities", al fine di permettere ai partecipanti di trovare partner adatti.
Il termine ultimo per aderire è il 26 aprile 2021.

Unioncamere Puglia – Enterprise Europe Network
een.puglia@unioncamerepuglia.it