URGENTE - Sospensione temporanea attività Sede di Barletta

giovedì 12 Agosto 2021

Si comunica che le attività degli sportelli della Sede di Barletta (BA) sono temporaneamente sospese a causa di criticità collegate all'emergenza sanitaria da Covid-19 e riprenderanno non appena possibile.

Pertanto sono da ritenersi annullati tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni, fissati per il rilascio dei dispositivi di sottoscrizione digitale e la consegna delle certificazioni alle imprese.

In caso di indifferibile necessità l'utenza potrà recarsi presso la sede centrale di Bari della Camera di Commercio IAA, sita in Corso Cavour nr. 2.

Il personale della Sede di Barletta (BA) contatterà tutti coloro che avevano già fissato un appuntamento per i servizi sopra indicati al fine di riprogrammare l'erogazione degli stessi.

Ci scusiamo per il disagio arrecato ma siamo certi che comprenderete le difficoltà del momento.