La Regione Puglia, attraverso “ARTI” – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, offre l'opportunità di beneficiare di percorsi di accompagnamento imprenditoriale volti alla creazione di imprese innovative nel territorio pugliese, nel settore “Salute dell’uomo e dell’ambiente”.
Le Factory erogheranno i servizi di accompagnamento nell'area di intervento Agrifood ai Team che si proporranno, selezionandoli tramite avviso pubblico, a seguito della loro candidatura. Ogni Team sarà composto da aspiranti imprenditori e sarà seguito dalle Factory attraverso percorsi di accompagnamento finalizzati alla creazione di imprese innovative.
I Team selezionati potranno accedere gratuitamente ai percorsi di accompagnamento e al relativo business development offerti dalle Factory, che includeranno sessioni di coaching, tutorship, mentorship con esperti altamente qualificati.
Il prossimo 4 marzo (giovedì) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 17.00 si terrà il Webinar di presentazione dell'avviso Selezione Team e delle Factory dell'area Salute dell'uomo e dell'ambiente.
Per l'occasione apriranno i lavori il Dott. Crescenzo Antonio Marino - Dirigente della Sezione Ricerca, Innovazione e Capacità istituzionale, Regione Puglia e il Dott. Stefano Marastoni - Responsabile dell’intervento Estrazione dei Talenti, ARTI. Seguirà la presentazione delle Factory dell'area Salute dell'Uomo e dell'Ambiente: BIOL FACTORY, CIBOS, EVOLUTIO START-UP e H-HUB. Dopo una sessione durante la quale i partecipanti potranno porre i propri quesiti, si terranno dei B2B tra le Factory presenti ed i Team degli startupper.
La sessione pomeridiana sarà aperta dal Dott. Crescenzo Antonio Marino - Dirigente della Sezione Ricerca, Innovazione e Capacità istituzionale, Regione Puglia e dal Dott. Stafano Marastoni - Responsabile dell’intervento Estrazione dei Talenti, ARTI. A seguire la presentazione delle altre Factory dell'area Salute dell'Uomo e dell'Ambiente: IDEA, LIFT_IT_UP, MAF (METROPOLITAN AGRIFOOD FACTORY), SAFE FACTORY, START FACTORY. A seguito della consueta sessione di domande, si svolgeranno i B2B tra i Team e le Factory intervenute nello step pomeridiano.
In allegato il Programma del Webinar.
Per ricevere il link alla diretta streaming, è necessario registrarsi entro il 3 marzo alle 12:00, selezionando la sessione alla quale si intende partecipare, utilizzando il seguente riferimento >http://bit.ly/edt4marzo
Per ulteriori informazioni, potrete rivolgervi al Dott. Giuseppe Mangialavori
Tel. 080.21.74.280 - Email: giuseppe.mangialavori@ba.camcom.it