Logo

3° WEBINAR Estrazione dei Talenti

giovedì 11 Marzo 2021


Il 18 marzo 2021  (ore 10.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00) si svolgerà il webinar di presentazione dell’avviso "Selezione Team" e delle Factory dell’area Comunità digitali, creative e inclusive.
 
L’iniziativa rientra nell’ambito dell’intervento “Estrazione dei Talenti”, con il quale la Regione Puglia, attraverso l’ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento alla creazione d’impresa rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi, che hanno un progetto nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione indicate dalla Strategia regionale per la Ricerca e l’Innovazione.
 
I percorsi saranno forniti dalle Factory, selezionate per trasformare idee imprenditoriali promettenti e ad alta intensità di conoscenza in imprese.

L’obiettivo del webinar è quello di presentare l’intervento Estrazione dei Talenti e le opportunità offerte dall’avviso Selezione Team, illustrare le modalità di partecipazione e presentare le Factory che trasferiranno competenze e know-how ai Team con progetti nei settori nei settori delle comunità digitali, creative e inclusive, tra cui, ad esempio, industria culturale e creativa, innovazione sociale.

A seguito delle presentazioni, gli interessati potranno confrontarsi con le Factory più adatte alle proprie esigenze, attraverso sessioni parallele di incontri one-to-one online dedicati

Per seguire la diretta streaming del 18 marzo, è necessario registrarsi entro il 17 marzo alle ore 12.00, selezionando la sessione (mattutina, pomeridiana o entrambe) alla quale si intende partecipare, al link indicato nel programma e riportato anche [qui].
 
“Estrazione dei Talenti” è un intervento cofinanziato dall’Unione Europea a valere sul POR Puglia FESR-FSE 2014-2020; Asse Prioritario OT VIII “Promuovere la sostenibilità e la qualità dell’occupazione e il sostegno alla mobilità professionale” e Asse Prioritario OT X “Investire nell’istruzione, nella formazione e nella formazione professionale per le competenze e l’apprendimento permanente”.