AVVISO PER LA SELEZIONE DI UN CONSULENTE SCIENTIFICO PER IL LABORATORIO CHIMICO MERCEOLOGICO SAMER PER L’ANNO 2013

mercoledì 12 Dicembre 2012

PROTOCOLLO SAMER N° 1974 DEL 05.12.2012

SAMER laboratorio chimico merceologico, azienda speciale della Camera di Commercio di Bari, seleziona una figura professionale che dovrà avere il ruolo di consulente tecnico scientifico e che dovrà essere altamente qualificata e competente al fine di  apportare consistenti innovazioni alla struttura sia  in termini progettuali che analitici e strumentali.

//

Con il consulente selezionato sarà sottoscritto un contratto di collaborazione a progetto per la durata di mesi dodici e potrà essere, a insindacabile decisione dell’azienda, prorogato una sola volta per un massimo di ulteriori dodici.

.:SCARICA L'AVVISO PUBBLICO:.

// //