AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI SITI AL SECONDO PIANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI BARI – SEDE STACCATA VIA EMANUELE MOLA N. 19 BARI - DESTINATI AD ATTIVITÀ DIDATTICO-FORMATIVE DEI CORSI ITS

venerdì 12 Aprile 2024

In esecuzione della Deliberazione della Giunta camerale n. 7 del 19.01.2024, la Camera di Commercio I.A.A. di Bari intende procedere alla concessione in uso di locali da destinare esclusivamente agli ITS "Istituti Tecnologici Superiori" – denominati ITS Academy ai sensi della L. n. 99 del 15.07.2022 - operanti nell'ambito del territorio di competenza dell'Ente camerale.

A tal fine, intende effettuare un'indagine esplorativa di mercato, volta ad acquisire manifestazioni di interesse per la concessione in uso di locali oggetto della presente procedura.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 24 maggio 2024