AVVISO RELATIVO ALLA SEDE DECENTRATA DI BARLETTA (BT), VIA MUNICIPIO N. 22

martedì 22 Agosto 2023

E- Distribuzione, unità territoriale di BARLETTA-ANDRIA-TRANI, ha comunicato l'elenco delle vie del Comune di Barletta interessate dall'esecuzione di alcuni lavori di manutenzione e la conseguente interruzione del servizio di energia elettrica per l'intera giornata di giovedì, 24 Agosto 2023.
Pertanto i servizi amministrativi ordinariamente erogati dalla Camera di Commercio non potranno essere assicurati dallo sportello della Sede di Barletta (BT) nel corso della giornata sopra indicata.

In caso di indifferibile necessità connesse al rilascio dei dispositivi di sottoscrizione digitale e alla consegna delle certificazioni alle imprese, l'utenza potrà recarsi comunque presso la sede centrale di Bari della Camera di Commercio IAA, sita in Corso Cavour nr. 2.

Ci scusiamo per il disagio arrecato, comunque non dipendente dalla nostra volontà.