AVVISO - Selezione Segretario Generale della Camera di Commercio I.A.A. di Bari

lunedì 12 Agosto 2013

La Giunta camerale, a seguito di specifico invito del Ministero dello Sviluppo Economico, nota prot. n. 0131731 del 1 agosto 2013, con provvedimento n. 102 dell’8 agosto2013 hadeliberato la riedizione della prova orale con riferimento alla procedura di selezione del  Segretario Generale della Camera di Commercio I.A.A. di Bari.

I candidati già ammessi sono invitati a presentarsi il giorno 2 settembre 2013 alle ore 13.00 presso la sala Giunta della Camera di Commercio di Bari – Corso Cavour 2, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, per poter sostenere la prova orale anzidetta.

Il Presidente della Commissione
                                                                 (Dott. Alessandro Ambrosi)