Brokerage Event della rete EEN – Amburgo 10-11 Settembre 2014

lunedì 07 Luglio 2014

Unioncamere Puglia (partner della rete Enterprise Europe Network/Consorzio BRIDG€conomies) promuove la partecipazione a MariMatch, iniziativa di incontri B2B tra imprese che si terrà in occasione dell’International Trade Fair for Shipbuilding, Machinery & Marine Technology  (9-12 Settembre 2014) ad Amburgo.

//

Unioncamere Puglia parteciperà all’evento e accompagnerà le aziende al MariMatch, l’evento di brokeraggio organizzato dall’Enterprise Europe Network che si terrà il 10 e l’11 Settembre  in occasione della fiera e che ospiterà delle sessioni di incontri business-to-business in cui i protagonisti dell’offerta e della domanda potranno incontrarsi per approfondire le opportunità di collaborazione economico-commerciale.

L’evento è rivolto a imprese, cluster, ai decision-makers internazionali, agli stakeholders della Ricerca & Innovazione, così come a tutti i portatori di interesse del settore marittimo che cercano di cooperare nei seguenti settori:

Shipbuilding & Shipyard Industry,

Maritime Science & Ocean Technology,

Navigation & Positioning,

Port Technology & Cargo Handling Systems,

Maritime Services.

MariMatch è aperto a tutte le imprese del settore marittimo che sono alla ricerca di nuovi partner commerciali o di ricerca.

Marimatch è un’occasione unica per stabilire nuovi contatti transfrontalieri e un forum molto efficace per incontrare partner commerciali internazionali. Marimatch offre: valore aggiunto alla partecipazione delle aziende in fiera; l’accesso a una vasta gamma di PMI di settore; una lista di tutti gli stakeholders di ricerca e innovazione come techno starters, università e istituti di ricerca; selezione e conferma in anticipo di incontri di B2B, della durata di 30 minuti ciascuno, grazie all’ausilio di un catalogo di tutti partecipanti all’evento.

Le imprese interessate dovranno registrarsi entro e non oltre il 26 Agosto 2014 sul sito

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per maggiori informazioni e supporto

Dott.ssa Eleonora Quacquarelli

eleonora.quacquarelli@unioncamerepuglia.it