CHE IMPRESA! STRADE INNOVATIVE PER LA CRESCITA DEI TERRITORI

mercoledì 06 Marzo 2024

Parte il percorso “CHE IMPRESA” promosso dall’Unione Regionale delle Camere di Commercio Pugliesi nell’ambito del Servizio Nuove Imprese (SNI).

L’obiettivo è quello di fornire ai giovani pugliesi (di età compresa tra i 18 ed i 35 anni) strumenti pratici e immediatamente applicabili per trasformare un’idea di business in impresa.

Laboratori, seminari e attività di orientamento gratuiti, per scoprire le attitudini imprenditoriali e sostenere le potenzialità alla «messa in proprio».

Grazie al coinvolgimento di numerosi professionisti del settore, ci sarà la possibilità di apprendere tutto ciò che serve per dare vita ad una start up: dalla strutturazione del business plan alla ricerca di risorse per finanziare la propria idea, nonché alla preparazione della documentazione utile per avviare la propria attività.

Per la registrazione clicca qui.

La formazione in presenza si svolgerà presso la sede della CCIAA di Bari.

Calendario incontri