'Innovare per la competitività' - Fiera del Levante - 15 settembre

giovedì 14 Settembre 2023

Evento organizzato dal FabLab del Politecnico di Bari e dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari

“Innovare per la competitività”

Fiera del Levante, 15 settembre, Nuovo padiglione - Salone Innovazione, a partire dalle ore 16:00

Le "regole del gioco" sono obiettivamente cambiate. Non vale più pensare che ciò che ha funzionato in passato possa funzionare anche in futuro, perché si rischia uno svantaggio competitivo importante rispetto alle nuove logiche del mercato in continuo cambiamento.

Sarà la stessa tecnologia ad offrire gli strumenti per “salvarsi” in quanto vettore strategico e trainante dell’innovazione? Le imprese, di certo, devono continuare ad innovare per rimanere competitive, ma servono processi e tecnologie adeguati a gestire la conseguente complessità.

Di questo e altro se ne parlerà all'interno dell'evento organizzato dal FabLab del PoliBa e dal PID della CCIAA di Bari il 15 settembre alla Fiera del Levante, Nuovo padiglione - Salone Innovazione, a partire dalle ore 16:00: “Innovare per la competitività”.

All'interno della conferenza, Luciana di Bisceglie, la neopresidente della Camera di Commercio di Bari, presenterà in anteprima alcuni punti del nuovo Bando voucher Doppia Transizione - Digitale ed Ecologica - Anno 2023.