Le opportunità delle gare d'appalto europee - Webinar per le imprese

venerdì 08 Settembre 2023

Dal 12 settembre al 26 settembre 2023 è in programma un webinar "Le opportunità delle gare d'appalto europee", a titolo gratuito e rivolto alle imprese per fornire loro gli strumenti per facilitare la partecipazione alle gare europee.

Le gare d'appalto europee (tender) costituiscono una grande opportunità per le imprese italiane di qualunque dimensione, specialmente adesso anche grazie ai fondi del PNRR.

Oltre 670 miliardi di euro ogni anno sono a disposizione delle imprese per forniture di beni, lavori e servizi in Europa, oltre alle opportunità di gare offerte dal PNRR.

Sia per le aziende che partecipano già a gare d'appalto, ma anche per quelle che non le hanno mai approcciate, partecipare non è impossibile!

Per favorire la partecipazione delle imprese italiane agli appalti europei, la Camera di Commercio di Bari insieme a Promos Italia e in raccordo con Unioncamere Europa e Unioncamere Nazionale, ha avviato un nuovo programma di attività e servizi per le imprese del territorio.

Il percorso formativo sarà suddiviso in tre mattinate:
  • 12 settembre 2023, ore 09:30 - 12:30 - COME TROVARE LE GARE D'APPALTO?
  • 19 SETTEMBRE 2023, ore 09:30 - 12:30 - COME CAPIRE SE UN BANDO DI GARA E' INTERESSANTE PER LA NOSTRA AZIENDA?
  • 26 SETTEMBRE 2023, ore 09:30 - 12:30 - COME PRESENTARE UN PROGETTO?

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a teresa.ottolino@ba.camcom.it

Registrarsi al percorso formativo accedendo al seguente link