L’Associazione Mirabilia Network organizza congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Chieti-Pescara, Foggia, Genova, Irpinia Sannio, Marche, Messina, Molise, Pavia, Padova, Pordenone-Udine, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Umbria, Venezia Giulia e Verona, in collaborazione con IEG spa, la XI^ edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale che si terrà a LIPARI (MESSINA) nei giorni 16 e 17 OTTOBRE 2023.
Un evento B2B nel settore turistico riservato a n. 8 aziende del settore di ciascuno dei territori MIRABILIA (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) e a 55 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.).
Il percorso progettuale, già avviato con la realizzazione della Borsa Internazionale a Lerici nel 2012, a Matera nel 2013, a Perugia nel 2014, a Lipari nel 2015, Udine nel 2016, Verona nel 2017, Pavia nel 2018, Matera nel 2019, Caserta nel 2021 e Genova nel 2022 intende promuovere un’offerta turistica integrata dei siti UNESCO “meno noti” che renda visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente, culturalmente e artisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO con l’obiettivo di incrementare l’attività promozionale e la riconoscibilità presso il grande pubblico.
PROGRAMMA di massima:
lunedì 16 ottobre
Mirabilia opening ceremony & B2B
Morning: Mirabilia 2023 Opening ceremony with press, buyers, sellers
- ore 13:00: Light lunch
- ore 14:30-18:30: “Borsa Internazionale del Turismo Culturale” Sessione incontri B2B buyer/seller
- ore 20.30 Cena conviviale
martedì 17 ottobre
- ore 09:00–13:00 Sessione incontri B2B
- ore 13:00 Light lunch
Le aziende devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 14 settembre compilando il seguente link: https://www.b2match.com/e/mirabilia-tourism2023
Ulteriori info e modalità QUI