Progetto Excelsior - Linee guida al sistema camerale per l'attività indagine gennaio - marzo 2024

lunedì 13 Novembre 2023

E' stata avviata oggi la 12^ indagine mensile Excelsior del 2023, finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali delle imprese previsti nel periodo gennaio - marzo 2024.

Il questionario sottoposto alle imprese è nella versione standard mensile, con uno specifico approfondimento dedicato ai servizi dei Centri pubblici per l'impiego (Sezione 3) e una nuova sezione dedicata all'adozione delle tecnologie legate all'Intelligenza Artificiale, sottoposta alle imprese dell'industria con almeno 20 dipendenti e a quelle dei servizi con almeno 10 dipendenti.

La data di scadenza per la compilazione dei questionari è fissata al 30 novembre p.v.