Logo

Aggiornamento della “Short list” attraverso l'inserimento di n. 30 nuovi tecnici ispettori esterni, per l'affidamento di incarichi di verifica e campionamento dei prodotti DOP/IGP, da svolgere nell'ambito dell'intero territorio amministrativo della Regione Puglia.

mercoledì 23 Settembre 2020


 - AVVISO PUBBLICO 

 - All. 1 - Domanda di partecipazione
 - All. 2  - Autocertificazione
 - All. 3  - Autocertificazione

Le domande, unitamente agli allegati, contenuti in un'unica mail, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo cciaa@ba.legalmail.camcom.it . L'oggetto del messaggio PEC dovrà riportare la seguente dicitura: "INTEGRAZIONE SHORT LIST PER N. 30 NUOVI TECNICI ISPETTORI ESTERNI"

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 09,00 del giorno 28/09/2020 sino alle ore 24,00 del 09/10/2020.
Le domande pervenute prima della data indicata saranno considerate irricevibili, farà fede la data e l'ora di invio telematico.
   
PRECISAZIONI
"Si precisa che nella Domanda di ammissione all'elenco (Short list) per n. 30 tecnici ispettori esterni per l'affidamento di incarichi di verifica e campionamento presso gli operatori aderenti al sistema di controllo dei prodotti Dop/Igp alla lettera E) è incluso il Diploma di Agrotecnico e tutti i titoli equipollenti con quelli indicati nel bando".
Il Responsabile dell'istruttoria Dott. Francesco Mininni

Elenco ammessi alla Short List tecnici ispettori esterni DOP/IGP
 - Det. 375 del 10.11.2020
 - Elenco ammessi