Nell’ambito del ForItAAL 2023, l'Università di Bari presenterà anche il progetto DANTE EDIH che mira a sostenere la trasformazione digitale di aziende, in particolare delle piccole e medie imprese (PMI), della Pubblica Amministrazione (PA), che devono confrontarsi con le sfide della digitalizzazione, dell’uso delle Tecnologie per l’Invecchiamento Attivo e in Salute e dell’Ambient Assisted Living. L’impatto di DANTE EDIH non si limiterà al solo settore professionale: i benefici si estenderanno significativamente alla società civile, in particolare agli anziani e alle persone con disabilità, fornendo servizi e prodotti accessibili e inclusivi che promuovano il benessere, la sicurezza e la salute.
Il 12° ForItAAL è un appuntamento da non perdere per chiunque sia interessato a esplorare le frontiere dell'innovazione tecnologica legata all'invecchiamento e alla salute.
Nel pomeriggio del 14 giugno il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari presenterà i propri servizi ai partecipanti. Per ulteriori informazioni visitare il sito web dell'evento
https://foritaal2023.it.
Per informazioni:
Mario Bochicchio, General Chair ForItAAL 2023
+39 3206191144
mario.bochicchio@uniba.it