Albo Nazionale Gestori Ambientali

giovedì 11 Settembre 2008

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI
SEZIONE REGIONALE DELLA PUGLIA

Le più importanti informazioni sull'Albo Nazionale Gestori Ambientali sono reperibili sul sito nazionale:

www.albonazionalegestoriambientali.it

L'invio delle istanze di iscrizione e modifica da parte delle imprese aventi sede legale in Puglia deve essere effettuato esclusivamente per via telematica attraverso AgestTelematico, accessibile dal sito nazionale dell'Albo.

Agest Telematico permette di presentare e gestire le pratiche di iscrizione e modifica presso l’Albo Nazionale Gestori Ambientali interamente per via telematica, seguendo tutto l'iter procedimentale, fino al conseguimento del provvedimento finale.

L’applicazione si rivolge a tutte le imprese iscritte all’Albo e a quelle che ancora non lo sono e che devono iscriversi.
Gli studi di consulenza e i professionisti delegati dalle imprese accedono ad AgestTelematico dall'indirizzo: https://scrivania.albonazionalegestoriambientali.it
Le imprese accedono direttamente ad AgestTelematico dalla propria area riservata dall’indirizzo: http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx
Al link seguente è disponibile il manuale utente.

AgestTelematico consente di effettuare on-line anche i pagamenti che si riferiscono all’istanza (per le imprese con sede in Puglia la modalità on-line tramite AgestTelematico per i pagamenti è l'unica possibile, ad eccezione del pagamento della Tassa di Concessione Governativa, quando dovuta, che deve essere effettuato con bollettino di conto corrente postale).

L'utente telematico potrà in qualsiasi momento avvalersi del supporto tecnico per qualsiasi domanda attinente l’uso dell’applicazione, chiamando il numero
051-6316700 o scrivendo a support@albogestoririfiuti.it

SEZIONE REGIONALE DELLA PUGLIA

c/o CCIAA Bari