BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE SITE NEI CENTRI URBANI PER L’ACQUISTO E L’INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA

mercoledì 02 Aprile 2014

La Camera di Commercio I.A.A. di Bari, con il presente bando, attiva un nuovo intervento finalizzato a garantire una maggiore  sicurezza del contesto socio-economico in cui operano le imprese locali, quale leva strategica per lo sviluppo del territorio di propria competenza.

Tale intervento in materia di sicurezza è diretto a prevenire e fronteggiare i fenomeni di microcriminalità cui sono sottoposte le imprese site nei centri urbani.

In particolare, attraverso il presente bando, l’Ente camerale intende assegnare contributi finalizzati a sostenere i costi per l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza per microimprese e P.M.I. esposte a forti rischi di microcriminalità.

- BANDO
 - Domanda di contributo
 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione *
 - Modulo di rendicontazione

*solo le domande presentate prima del pubblicazione della "dichiarazione sostitutiva" ovvero entro il 3.4.2014 possono regolarmente integrare

RIAPERTURA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

Si comunica che è stato riaperto il termine di scadenza della presentazione delle domande per entrambi i BANDI a partire dal 24.06.2014 sino alle ore 23,59 del  24.07.2014.

Bari, 23.06.2014

RIAPERTURA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

Si comunica che è stato riaperto il termine di scadenza della presentazione delle domande a partire dal 15.01.2015 sino alle ore 23,59 del  13.02.2015.

Bari, 12.01.2015