Io Penso Positivo - Educare alla finanza

martedì 26 Marzo 2024

La Camera di Commercio di Bari aderisce al progetto Io Penso Positivo - Educare alla finanza (www.iopensopositivo.eu), iniziativa promossa da Innexta, giunta alla sua VI edizione e finanziata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Direzione generale per il mercato, la concorrenza, la tutela del consumatore e la normativa tecnica e Unioncamere in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.

Anche per questa annualità sono in programma diverse nuove attività in tema di educazione finanziaria, destinate ai ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado di tutto il territorio nazionale.

L'incontro è previsto giovedì 4 aprile dalle ore 10:30 alle ore 12:00 presso la "Sala Alessandro Ambrosi" della Camera di Commercio di Bari e avrà come titolo "Come pagherò nel futuro? Tecnologia e Innovazione nella gestione finanziaria personale".

Gli Istituti scolastici interessati a partecipare in presenza all’evento devono contattare, entro venerdì 29 marzo, i seguenti recapiti telefonici:
0802174256 - 0802174299 - Servizio Orientamento – Formazione Lavoro – Certificazione Competenze