Tramite CERT'O - la piattaforma dedicata per l’invio telematico delle pratiche inerenti i documenti per l'Estero accessibile tramite link https://praticacdor.infocamere.it - previa registrazione, è possibile richiedere:
-
VISTO PER DEPOSITO di documenti emessi da organismi o enti pubblici e/o ufficiali nazionali, unionali o internazionali (ASL, Istituti nazionali di certificazione, UE, ONU, ecc.).
In caso di esercizio di pubblici poteri in convenzione da parte di società, imprese private o associazioni di imprese è necessario indicare i riferimenti della stessa convenzione nel documento che si deposita fornendo all'Ufficio copia della stessa oppure specificandone la tracciabilità, eventualmente anche attraverso internet.
-
VISTO PER CONFORMITÀ DI FIRMA del titolare/legale rappresentante (previo deposito della stessa firma presso l'Ufficio) da apporre su documenti aziendali quali fatture, contratti (limitatamente alle firme depositate), dichiarazioni redatte dall'azienda su propria carta intestata riportanti listini, composizione dei prodotti, traduzioni, fatture di nolo, ecc. Non possono essere vistati documenti contenenti:
ALTRI DOCUMENTI PER L'ESTERO
- EXPORTER REGISTRY FORM - TURCHIA
Per l'importazione di alcuni prodotti tessili in Turchia, gli esportatori hanno l'obbligo di accompagnare la merce con tale modulistica. - Export Registry Form Turchia (.
doc - .
pdf)
Il costo di ogni pratica è di €3